Stampa questa pagina

Chiudi questa finestra
Santarcangelo c'è, cena di raccolta fondi per le popolazioni terremotate del centro Italia

Venerdì 21/07/2017

Sede: Santarcangelo di Romagna
Indirizzo: piazza Ganganelli
Orario: 19,30
iat@comune.santarcangelo.rn.it
Ingresso: 35 euro adulti - 10 euro bambini
Chiusura: 23
Info: 0541/624.270



Torna “Santarcangelo c’è”, il 21 luglio in piazza Ganganelli cena di gala con il vincitore di Masterchef Valerio Braschi 
L’intero incasso devoluto a progetti di ricostruzione nei comuni terremotati di Accumoli, Montegallo e Ussita

Santarcangelo prosegue il suo impegno in favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma dello scorso anno: venerdì 21 luglio torna infatti “Santarcangelo c’è”, serata all’insegna dell’alta cucina e della solidarietà con Valerio Braschi. L’intero ricavato sarà destinato a tre comuni gravemente colpiti dal terremoto in centro Italia: Accumoli (Rieti), Montegallo (Ascoli Piceno) e Ussita (Macerata). 

Il vincitore dell’ultima edizione di Masterchef sul palco di piazza Ganganelli metterà in scena uno show cooking per i partecipanti mentre un catering preparerà le pietanze per tutti i presenti.

Tutti gli ingredienti inseriti nel menù sono offerti dai produttori locali coinvolti da Coldiretti e Cia. Diverse aziende agricole e allevatori del territorio hanno già dato la loro disponibilità a partecipare alla cena con i loro prodotti, ma i termini dell’adesione sono ancora aperti per chi intende partecipare.

I costi della cena saranno sostenuti interamente dall’amministrazione comunale, che insieme all’impegno delle associazioni Recidivo, Pro Loco e Città Viva, oltre a Focus e Blu Nautilus, permetterà ancora una volta di devolvere al fondo per la ricostruzione l’intero ricavato dell’evento.

Costo:
Adulti: 35 euro 
Bambini 10 euro

È consigliata la prenotazione:
Pro Loco di Santarcangelo
0541/624.270 -
iat@comune.santarcangelo.rn.it 
dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19

Per maggiori informazioni:
comunicato stampa