Bando per l'assunzione di un Istruttore direttivo tecnico, Cat. D, presso il Settore Territorio del Comune di Santarcangelo

Le domande per partecipare al bando di mobilità devono pervenire entro il 22 giugno 2019.

La domanda d’ammissione deve pervenire all’Ufficio Unico del Personale dell’Unione di Comuni Valmarecchia, presso Comune di Santarcangelo di Romagna, Piazza Ganganelli n. 1 – 47822 Santarcangelo di Romagna (RN), ENTRO IL GIORNO 22/06/2019 (termine perentorio) con una delle seguenti modalità:

1. spedita a mezzo raccomandata, con ricevuta di ritorno, in tempo utile affinché pervenga entro il termine perentorio del 22/06/2019. Le domande pervenute dopo tale data e orario anche se spedite entro la stessa, saranno escluse dalla selezione;
  2. consegnata a mano direttamente all’Ufficio Relazioni con il pubblico del Comune di Santarcangelo di Romagna (aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 13,00). La data di presentazione è comprovata dal timbro apposto dall’ufficio;
  3. inviata per fax al seguente numero: 0541/356.306. La data di presentazione è comprovata dalla data Unione di Comuni Valmarecchia - Sede istituzionale/legale/amministrativa: piazza Bramante, 11 – 61015 Novafeltria (RN) - C.F. 91120860407 – Tel. 0541 920442 - Fax 0541 922214 - e-mail: unionecomuni@vallemarecchia.it; posta certificata: unione.valmarecchia@legalmail.it.
  4. inviata tramite posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo unione.valmarecchia@legalmail.it, esclusivamente attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata avendo cura di precisare nell’oggetto: “Domanda di mobilità ex art. 30 D.Lgs. 165/2001 per la copertura di n.1 posto diIstruttore Direttivo Tecnico Esperto in materie sismiche e strutturali, Cat. D, presso il Comune di Santarcangelo di R.“. Le domande di partecipazione e i relativi allegati saranno ritenuti validi solo se inviati nei formati pdf o jpeg, senza macrositruzioni o codici eseguibili.

Sotto sono disponibili il bando integrale e il modulo di domanda