Sezioni

Nuovi orari ufficio protocollo Sportello Unico per l’Edilizia

Due fasce orarie per presentare le pratiche edilizie

Al fine di migliorare l'efficienza dello Sportello Unico per l’Edilizia in base alle recenti modifiche apportate con la L.R. n. 12 del 23/06/2017, dall’11 settembre p.v., l’ufficio estenderà - in via sperimentale – l’apertura al pubblico del servizio di protocollo nella giornata di lunedì; pertanto l’ufficio resterà aperto nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì secondo le seguenti modalità:

dalle ore 10 alle ore 11,30 si procederà al deposito delle istanze edilizie (SCIA, PdC, SCEA e Istanza preventiva di Conferenza dei Servizi) esclusivamente previo appuntamento, da fissare entro il giorno precedente alla presentazione dell’istanza, al n. 0541 356320.
Tale procedura dovrà essere effettuata sia per le istanze in capo al SUE che per quelle in capo allo SUAP.

In ogni giornata verrano fissati al massimo n. 5 appuntamenti e per ogni singolo appuntamento verrà valutata una singola istanza.
Nel caso di presentazione contemporanea di più istanze (es. SCIA per variante a conclusione dei lavori e contestuale presentazione della SCEA) dovranno essere presi duo o più appuntamenti.

dalle ore 11,30 alle ore 13 saranno effettuati tutti i restanti servizi (ad esclusione della protocollazione delle istanze edilizie), senza appuntamento.

Si ricorda che le istanze carenti della documentazione obbligatoria, prevista dalla modulistica unificata, saranno rigettate all’istante così come previsto dalla L.R. 13/2015; inoltre a tutte le istanze depositate, obbligatoriamente per quelle in cui si dovrà attivare la Conferenza dei Servizi, dovrà essere allegato un CD/DVD contenente tutta la documentazione che compone l’istanza comprensiva anche della modulistica, in formato pdf/a e firmata digitalmente dal tecnico incaricato.

Azioni sul documento

pubblicato il 2017/11/06 12:26:00 GMT+2 ultima modifica 2020-06-10T10:06:10+02:00