Bilancio partecipato, da sabato 30 giugno si vota all’ufficio relazioni con il pubblico del Comune

C’è tempo fino al 14 luglio per esprimere una preferenza tra 11 progetti

Su www.comune.santarcangelo.rn.it una sezione dedicata al percorso partecipato

Da sabato 30 giugno si vota per il Bilancio partecipato 2018. All’Ufficio relazioni con il pubblico è infatti già stato allestito il ‘seggio’ dove tutti i cittadini residenti a Santarcangelo che abbiano compiuto 16 anni – 9.054 i votanti maschi potenziali di questa edizione e 9.819 le femmine – potranno esprimere la propria preferenza per uno degli 11 progetti ammessi.

Per votare ci sarà tempo fino a sabato 14 luglio all’Urp del Comune dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13, mentre lo scrutinio delle schede verrà effettuato lunedì 16. Le proposte che si contendono i 25mila euro messi a disposizione dall’amministrazione comunale sono state presentate pubblicamente nel corso di un incontro che si è tenuto in biblioteca, mentre già da qualche giorno è iniziata la campagna promozionale da parte dei diversi proponenti alla ricerca dei voti dei santarcangiolesi.

Sul sito del Comune è presente una sezione dedicata dove trovare tutte le informazioni e i materiali relativi al percorso partecipato, tra cui una scheda sintetica con gli 11 progetti ammessi al voto e un breve questionario con alcune domande su eventuali modifiche da apportare all’iniziativa, che verrà distribuito anche in occasione del voto.

Tutti i progetti ammessi al voto

pubblicato il 2018/06/29 12:16:00 GMT+2 ultima modifica 2018-10-15T17:08:04+02:00