Sezioni

Borse di studio in memoria di Caterina Gambuti, pubblicata la graduatoria finale

La consegna ai due studenti meritevoli in occasione del saluto di fine anno

Sono Scarpa Silvia e Balanca Florina le due studentesse meritevoli che quest’anno si sono aggiudicate le borse di studio istituite dall’Unione di Comuni Valmarecchia (Servizi sociali – polo di Santarcangelo) in memoria di Caterina Gambuti. Su 37 ragazzi partecipanti al bando, Silvia (classe 2000, frequentante la classe IV-C del liceo Classico Giulio Cesare (Rimini) e Florina (classe 2001, frequentante la classe III dell’Istituto Marie Curie di Savignano sul Rubicone) si sono piazzate rispettivamente prima e seconda nella graduatoria finale pubblicata sul sito del Comune e riceveranno direttamente dal sindaco Alice Parma le due borse di studio del valore di 500 euro ciascuna, in occasione del tradizionale saluto di fine anno.

Come ogni anno, il bando in memoria di Caterina Gambuti è riservato agli studenti residenti a Santarcangelo iscritti al 2°, 3°, 4°, 5° anno di scuola superiore che nell’anno scolastico 2016/2017 abbiano conseguito una media di almeno 8/10 e che non abbiano già beneficiato della borsa di studio negli anni precedenti.



La graduatoria completa è consultabile nella scheda della guida ai servizi dedicata alla borsa di studio in memoria di Caterina Gambuti