Calici di Stelle, un successo tira l’altro

La 20esima edizione la migliore di sempre

Nella 20esima edizione Calici di Stelle surclassa se stesso raggiungendo un successo superiore alle conferme degli ultimi anni: in tantissimi infatti hanno riempito borghi e contrade della città nella due giorni dedicata al buon vino di Romagna.

Particolarmente gradito il cambio di location per alcuni punti degustazione che venerdì 10 e sabato 11 agosto ha portato tantissime persone lungo la via De Bosis e nell’adiacente Parco del Campo della Fiera, da sempre uno dei punti più frequentati della città.

Si conferma molto apprezzata anche “Santarcangelo vista Mare”, l’iniziativa che ha coniugato proposte di altissima qualità enogastronomica, il cinema italiano degli anni ’50, musica e interpretazioni cinematografiche in piazza Monache. Oltre ad offrire un percorso sensoriale e atmosfere particolarmente suggestive, “Santarcangelo vista Mare” ha saputo portare parte della manifestazione di Calici di Stelle nel cuore del centro storico.

Medesimo successo anche per concerti e performance di “Calici di Musica”, che nei due giorni dell’evento hanno animato vie e borghi della città con proposte in grado di intrattenere, coinvolgere e far ballare migliaia di partecipanti. In particolare, nella gremita piazza Ganaganelli lo staff di Speak Easy & Dance Loud ha festeggiato con un brindisi il ventesimo compleanno di Calici di Stelle.

Non manca ovviamente l’apprezzamento da parte delle 48 cantine presenti che, proprio grazie al grande risultato della manifestazione, hanno avuto modo di far assaggiare e conoscere i propri vini ai tantissimi partecipanti.

Grande soddisfazione, quindi, da parte degli organizzatori Pro Loco e Città Viva e del sindaco Alice Parma che ringraziano forze dell'ordine, volontari e tutti coloro che si sono adoperati per il successo dell’edizione appena conclusa di Calici di Stelle, che nel ventennale batte ampiamente gli ottimi risultati delle precedenti edizioni.

pubblicato il 2018/08/12 13:30:00 GMT+2 ultima modifica 2018-10-15T17:08:04+02:00