Campo della Fiera, prorogata di sette mesi la concessione del bar agli attuali gestori

A novembre i lavori di ampliamento del bar e di riqualificazione dei bagni pubblici

Il bar situato all’interno del parco Campo della Fiera continuerà a essere gestito dagli attuali concessori per i prossimi sette mesi. È quanto ha stabilito l’amministrazione comunale nei giorni scorsi, tenendo conto che i lavori di ampliamento della struttura e di riqualificazione dei bagni pubblici sono programmati per il mese di novembre prossimo. Dal momento quindi che a breve partirà la stagione turistica e che nei mesi primaverili ed estivi un numero ancor più elevato di cittadini e visitatori frequentano il parco più centrale della città, l’amministrazione ha deciso di prorogare il contratto in essere per non creare un disservizio alla popolazione a causa della chiusura del bar e dei bagni.

Il Comune concederà dunque alla società Clementino una proroga del tutto temporanea fino al 15 novembre prossimo e una volta terminati i lavori, provvederà a pubblicare un nuovo bando per l’affidamento dell’attività del bar, nonché quella di presidio e manutenzione del parco.

pubblicato il 2018/04/06 13:51:43 GMT+2 ultima modifica 2018-10-15T17:08:04+02:00