Da lunedì 22 ottobre al via la rimozione di alcune piante secche per questioni di sicurezza

Gli interventi riguarderanno una ventina di alberi e si concluderanno entro fine mese

Verranno eseguiti a partire da lunedì 22 ottobre una serie di interventi su alcune alberature secche presenti sul territorio comunale. Si tratta di una ventina di piante – tra pioppi, cipressi, pini, olmi e ippocastani – che saranno abbattute in quanto ammalorate e dunque non più stabili. Le vie interessate sono Santa Maria, Casale Sant’Ermete, Cupa, Pozzo Lungo, San Bartolo, Trasversale Marecchia; l’intervento riguarderà inoltre il giardino della scuola media Saffi e la “bosca” in centro storico.

I lavori – che saranno eseguiti dalla ditta Formula Ambiente di Cesena su incarico dell’Amministrazione comunale – verranno ultimati indicativamente entro fine mese. Per ulteriori informazioni: Ufficio verde tel. 0541/356.324.

pubblicato il 2018/10/19 13:26:31 GMT+2 ultima modifica 2018-10-19T13:26:38+02:00