Europee e comunali, i santarcangiolesi al voto: i risultati in diretta su Facebook e sito del Comune

Presso lo Sportello al cittadino saranno allestiti spazi di consultazione e schermi per seguire l’andamento dei risultati

I risultati del voto dei santarcangiolesi per le elezioni europee e comunali in tempo reale sui canali social, internet e presso lo Sportello al cittadino.
A partire dalle ore 23 di domenica 26 maggio sarà possibile seguire i risultati delle elezioni per il Parlamento europeo sul sito internet www.comune.santarcangelo.rn.it e sulla pagina Facebook del Comune non appena questi saranno comunicati dalle sezioni scrutinate. Presso lo Sportello al cittadino, inoltre, saranno allestiti spazi di consultazione e schermi per seguire in diretta l’andamento dei risultati. Alle ore 12 e alle ore 19 inoltre, verranno resi noti i dati sull’andamento dell’affluenza al voto dei 18.075 elettori santarcangiolesi.
Per le amministrative, invece, il collegamento partirà dalle ore 14 di lunedì 27 maggio, quando cominceranno ad affluire dalle sezioni i risultati delle comunali e le preferenze attribuite ai candidati. Anche in questo caso tutti i risultati elettorali saranno immediatamente disponibili sia sul sito internet che sulla pagina Facebook del Comune, oltre che presso lo Sportello al cittadino.

Sabato 25 maggio, infine, gli uffici comunali resteranno aperti per il rilascio delle tessere elettorali dalle 8,30 alle 18, mentre domenica 26 maggio l’apertura sarà ampliata all’intera durata delle votazioni (dalle 7 alle 23).

pubblicato il 2019/05/24 13:15:00 GMT+2 ultima modifica 2019-05-24T13:16:13+02:00