Il sindaco Parma e l’assessore Fussi in visita alla Pascucci

Tornate operative tutte le attrezzature informatiche rubate nelle settimane scorse

Questa mattina (martedì 5 marzo) il sindaco Alice Parma e l’assessore ai Servizi educativi e scolastici Pamela Fussi hanno fatto visita alla scuola Pascucci dove da qualche giorno sono state ripristinate le attrezzature informatiche rubate nelle settimane scorse. Ad accoglierli il Dirigente del 1° Circolo didattico, Maria Teresa Mariotti, insieme a Maged Nashed, titolare della Ex Novo Computer e a Giovanni Boschi del Centro Sportivo Italiano (CSI).

L’Amministrazione comunale ha infatti stanziato 6.500 euro per l’acquisto dei computer e dei tablet sottratti a cui si aggiungono i 14 pc donati dalla Ex Novo Computer di Santarcangelo e quello riacquistato dal CSI di Cesena. L’attività didattica quotidiana è quindi tornata alla normalità.

pubblicato il 2019/03/05 13:48:06 GMT+1 ultima modifica 2019-03-05T13:48:25+01:00