Venerdì 15 febbraio la Giunta incontra i residenti di Sant’Ermete

Appuntamento alla scuola Biancaneve per un confronto su bilancio di previsione e lavori pubblici

Venerdì 15 febbraio alla scuola materna Biancaneve di Sant’Ermete (ore 21) è in programma il quinto e ultimo incontro della Giunta comunale con i residenti delle frazioni. Nel corso della serata, il sindaco Alice Parma e gli assessori presenteranno l’attività amministrativa, il bilancio di previsione 2019 e un resoconto delle opere pubbliche realizzate, in corso o di prossima realizzazione, focalizzandosi in particolare su quelle che interessano la frazione stessa.

L’appuntamento di Sant’Ermete chiude quindi il ciclo di incontri con i residenti di Canonica, Moltalbano, Stradone e Ciola (5 febbraio), San Michele (7 febbraio), San Martino dei Mulini (8 febbraio), San Vito e Santa Giustina (11 febbraio). Presto sarà inoltre definito un ulteriore incontro con la giunta comunale dedicato ai residenti del Capoluogo e delle frazioni di San Bartolo e La Giola.

pubblicato il 2019/02/14 15:05:00 GMT+2 ultima modifica 2019-02-14T15:46:21+02:00