La solidarietà dell’Amministrazione comunale verso le vittime delle rapine e dei furti di quest’ultimo periodo

Massima collaborazione con le forze dell’ordine e più agenti della municipale sul territorio. Prosegue l’iter amministrativo per l’installazione di un sistema di videosorveglianza

L’Amministrazione comunale esprime solidarietà e vicinanza nei confronti delle vittime dei furti e delle rapine che si sono verificati in quest’ultimo periodo a Santarcangelo, in particolare negli ultimi giorni. Fenomeni a cui questa amministrazione comunale presta la massima attenzione sia quando colpiscono le abitazioni sia quando a essere presi di mira sono gli esercizi pubblici o le attività commerciali.

Ma la preoccupazione va di pari passo con la determinazione a fare il possibile per contrastare questi episodi, assicurando la più ampia collaborazione alle forze dell’ordine e incentivando la presenza sulle nostre strade degli agenti della Polizia municipale di Vallata. Nel frattempo si sta facendo il possibile per accelerare le procedure per l’installazione di un sistema di videosorveglianza perimetrale in grado di monitorare diverse aree del territorio comunale.

L’amministrazione comunale invita nuovamente cittadini e operatori economici a denunciare ogni episodio, nonché a segnalare immediatamente alle forze dell’ordine situazioni o circostanze sospette. Segnalazioni e denunce, in diversi casi, si sono infatti dimostrate fondamentali per la prevenzione di furti o lo svolgimento delle indagini.

pubblicato il 2018/04/10 10:20:54 GMT+2 ultima modifica 2018-10-15T17:08:04+02:00