Lunedì 21 maggio è convocato il Consiglio comunale

Tra gli argomenti trattati, il regolamento sulle disposizioni anticipate di trattamento e la presentazione della 48^ edizione del Festival del Teatro

Lunedì 21 maggio alle ore 19,15 presso la sala “Maria Cristina Garattoni” è convocato il Consiglio comunale di Santarcangelo. Dopo i preliminari di seduta, l’assessore ai Servizi demografici Danilo Rinaldi presenterà il regolamento comunale per il ricevimento e la registrazione delle disposizioni anticipate di trattamento e, a seguire, alcune modifiche al regolamento per la concessione dei manufatti cimiteriali.

A partire dalle ore 21 circa, invece, il direttore artistico del Festival del Teatro Eva Neklyaeva presenterà la 48^ edizione in programma dal 6 al 15 luglio. Il Consiglio comunale sarà poi chiamato a confrontarsi su una variazione al bilancio 2018/2020 e sull’estinzione anticipata di cinque mutui contratti con Cassa Depositi e Prestiti S.p.a.. Le due delibere saranno introdotte dal vice sindaco e assessore al Bilancio Emanuele Zangoli.

Chiuderanno la seduta, la mozione per l’istituzione di una Commissione speciale per la sicurezza presentata dal consigliere Walter Vicario (Forza Italia) e quella sulle nuove modalità di raccolta dei rifiuti e relativa tariffazione, a firma dei consiglieri Cristina Fabbri (Partito democratico) e Roberto Zaghini (Sinistra unita per Santarcangelo).

L’ordine del giorno integrale

pubblicato il 2018/05/18 10:00:00 GMT+1 ultima modifica 2018-10-15T16:08:04+01:00