Mercoledì 3 luglio è convocato il Consiglio comunale

Tra gli argomenti all’ordine del giorno la nomina dei rappresentanti del Comune presso altri enti e istituzioni e dei membri delle Commissioni

Mercoledì 3 luglio alle ore 20,30 presso la sala consiliare “Maria Cristina Garattoni” è convocato il Consiglio comunale di Santarcangelo.

All’ordine del giorno, dopo i preliminari di seduta, saranno definiti gli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune e del Consiglio presso altri enti, aziende e istituzioni. A seguire, si terranno le votazioni per la nomina dei rappresentanti al Consiglio dell’Unione di Comuni Valmarecchia, della Commissione per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari per la Corte d’Assise e d’Appello e dei componenti delle Commissioni consiliari permanenti e dei relativi presidenti e vicepresidenti.

Infine, il Consiglio comunale sarà chiamato a definire l’indennità di funzione del presidente del Consiglio e dei gettoni di presenza dei consiglieri.

L’ordine del giorno integrale

pubblicato il 2019/06/28 13:50:00 GMT+2 ultima modifica 2019-06-28T16:29:34+02:00