Sezioni

Note legali

Copyright

Tutti i contenuti di questo sito web sono da intendersi di esclusiva proprietà intellettuale del Comune di Santarcangelo di Romagna, eccetto ove espressamente indicato tramite citazione di altra fonte o per quei contenuti assoggettati alle licenze Creative Commons. La riproduzione e diffusione integrale o parziale dei contenuti del Comune di Santarcangelo di Romagna è consentita ad uso gratuito solo se accompagnata dalla completa citazione della fonte (link al sito www.comune.santarcangelo.rn.it) e dell'attribuzione dell'autore (Comune di Santarcangelo di Romagna).

Privacy

Il trattamento dei dati dei visitatori del portale rispetta pienamente la normativa sulla privacy. L'informativa sulla privacy  web attuata dal Comune di Santarcangelo di Romagna è disponibile in una sezione specifica.

Riutilizzo dei dati pubblicati da parte degli utenti

Ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. n. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", i documenti, le informazioni e i dati oggetto di pubblicazione sul sito istituzionale dell'Ente sono riutilizzabili senza ulteriori restrizioni diverse dall'obbligo di citare la fonte e di rispettarne l’integrità.

Utilizzo del sito

Il Comune di Santarcangelo di Romagna informa che le modifiche nei contenuti del sito (e di queste note) possono essere effettuate in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

Accesso a siti esterni collegati

I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. Il Comune di Santarcangelo di Romagna non si assume quindi alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti dei siti collegati, in quanto su questi il Comune non ha nessun controllo.

Link verso www.comune.santarcangelo.rn.it

www.comune.santarcangelo.rn.it è un servizio di pubblica utilità. Il Comune di Santarcangelo di Romagna consente il link a www.comune.santarcangelo.rn.it sia su siti pubblici che a fini di lucro. Eventuali link devono rispettare le seguenti linee guida:

  • devono essere chiaramente titolati con il riferimento a "Sito Ufficiale del Comune di Santarcangelo di Romagna"
  • non devono essere creati riquadri attorno al contenuto di www.comune.santarcangelo.rn.it (framing);
  • non si deve esprimere o sottintendere qualsiasi autorizzazione o approvazione da parte del Comune di Santarcangelo di Romagna (www.comune.santarcangelo.rn.it) a favore di qualsiasi prodotto o servizio di terzi, senza l'espressa autorizzazione del Comune di Santarcangelo di Romagna;
  • non si deve esprimere o sottintendere una qualsiasi relazione o rapporto con www.comune.santarcangelo.rn.it senza l'espressa autorizzazione del Comune di Santarcangelo di Romagna;
  • non devono essere presentate false informazioni relativamente ai prodotti e ai servizi di www.comune.santarcangelo.rn.it;
  • è vietato l'uso del logo di www.comune.santarcangelo.rn.it senza l'espressa autorizzazione del Comune di Santarcangelo di Romagna;
  • il sito o la pagina riportante il link non deve contenere alcun materiale che possa essere considerato di cattivo gusto, offensivo o controverso e dovrà essere adatto alla visione da parte di utenti di qualsiasi età.

Download

Le informazioni riportate in questa pagina si applicano anche nell’utilizzo da parte degli utenti dei materiali scaricabili da questo sito.

Azioni sul documento

pubblicato il 2017/11/22 11:48:00 GMT+1 ultima modifica 2018-10-15T16:08:15+01:00