Sezioni

Segnalazioni Rilfedeur

Sistema di rilevazione dei fenomeni di degrado urbano. Un reclamo, un suggerimento, una segnalazione da parte del cittadino aiutano l'amministrazione comunale ad eliminare i disservizi e migliorare la propria organizzazione

Il Comune di Santarcangelo attraverso il sistema regionale Ril.Fe.De.Ur (RILevazione FEnomeni DEgrado URbano), permette ai cittadini di inviare segnalazioni geolocalizzate via web oppure attraverso l'app Ril.Fe.De.Ur disponibile per Android e IoS).

E’ possibile segnalare vari aspetti della vita della città

  • problemi nella manutenzione dei parchi, dell'illuminazione e dei luoghi pubblici, dei semafori, delle strade e delle piste ciclabili
  • richieste d'intervento su linee di acquedotto e fognatura (su suolo pubblico)
  • situazioni di degrado urbano (su suolo pubblico)
  • pulizia, disinfestazione e derattizzazione di aree pubbliche
  • disservizi dell’amministrazione

Per segnalazioni urgenti che potrebbero pregiudicare la sicurezza di persone o cose e che richiedono un intervento immediato NON VA UTILIZZATO questo sistema. E' invece necessario contattare la Polizia Municipale al n. 0541/624.361 oppure le Forze dell'Ordine.

Come segnalare

Per fare la segnalazione attraverso la piattaforma cliccare sulla mappa e digitare l'indirizzo.

Se la segnalazione non riguarda un problema riconducibile ad un indirizzo specifico (per esempio per segnalare problematiche generali sull'amministrazione della città) scegliere come indirizzo piazza Ganganelli 1 (sede del Municipio).

Per la funzione di zoom usa la rotella di scorrimento del mouse oppure clicca due volte sul punto della mappa dove ti vuoi posizionare.

Fai una descrizione precisa del problema che vuoi segnalare (riporta numero civico, punti di riferimento utili e possibilmente allega una o più foto).

Per visualizzare lo stato di avanzamento della segnalazione è necessario autenticarsi tramite Google, Yahoo, Facebook.

Fai una segnalazione

  Web 

Scarica l'App Rilfedeur:

 Android

 IOS

In alternativa al sistema è possibile fare una segnalazione utilizzando i seguenti canali:

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/06/09 12:42:00 GMT+1 ultima modifica 2020-12-14T14:16:22+01:00