Menu mensa scolastica (nidi, materne, elementari)

I menu della mensa scolastica e le diete speciali

Descrizione

La società cooperativa Camst, con sede a Castenaso, fornisce per gli anni scolastici 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020 i pasti per la mensa scolastica di Santarcangelo. L’amministrazione comunale ha infatti aderito alla convenzione stipulata dall’Agenzia Regionale Intercenter (deputata all’acquisto di beni e servizi per le pubbliche amministrazioni della regione Emilia-Romagna) che tramite bando di gara ha affidato il servizio di ristorazione scolastica alla Camst.

I circa 900 pasti prodotti giornalmente per i due nidi, le sette scuole di infanzia, per le due scuole elementari sono dunque prodotti dalla Camst utilizzando i centri di cottura dei nidi comunali di Santarcangelo e del centro cottura del Comune di Gambettola.

Cinzia Casadei

Il menu

Menu anno educativo 2019/2020

Le diete speciali

Consulta in allegato tutte le diete speciali per conoscere le variazioni relative alle diete speciali richieste, sempre in riferimento ai menu sopra riportati.