Borse di studio in memoria di Caterina Gambuti

referente comunale Francesca Razzaboni

Che cosa sono

Le due borse di studio intitolate alla memoria di Caterina Gambuti sono destinate a studenti meritevoli di Santarcangelo, frequentanti le scuole secondarie superiori.

A chi sono rivolte

Le due borse di studio - dell'importo di 500 euro ciascuna - sono destinate agli studenti che si classificheranno al 1° e 2° posto in graduatoria. L’importo della borsa di studio è comprensivo di eventuali oneri fiscali a carico del beneficiario.

Possono presentare domanda gli studenti residenti nel Comune di Santarcangelo iscritti al 2°, 3°, 4° o 5° anno di istituti di scuola secondaria superiore che abbiano conseguito nell'anno precedente una media di almeno 8/10. È esclusa la partecipazione degli studenti a cui la borsa di studio è già stata assegnata negli anni precedenti.

Come presentare domanda

Bando 2018, termini per presentare domanda: 1 ottobre / 5 novembre 2018 (ore 13)

Occorre presentare domanda utilizzando il modulo in allegato, mediante una delle seguenti modalità:

• consegna diretta presso l’Ufficio relazioni con il pubblico;
  • invio tramite pec a unione.valmarecchia@legalmail.it;
  • invio tramite fax allo 0541/356.300 (in tal caso, chi sottoscrive la domanda deve allegare anche la fotocopia di un documento di riconoscimento).

Alla domanda va allegata fotocopia dei risultati ottenuti nell’anno scolastico 2017/2018. Per gli studenti minorenni, la domanda dovrà essere compilata e firmata da un genitore o tutore.

La graduatoria

Verrà poi pubblicata una graduatoria delle domande pervenute, che sarà disponibile anche in allegato. L'assegnazione della borsa di studio sarà comunicata ai beneficiari con lettera o tramite sms inviato al numero di cellulare rilasciato nel modulo di domanda.

Qui sotto trovi il bando e la modulistica relativi all'anno 2018.