Palestra scuola elementare "Pascucci": richiesta utilizzo

responsabile del procedimento Paolo Ambrogiani

Come richiedere l'utilizzo della palestra

Nell'ambito degli accordi fra gli Enti scolastici e il Comune per l’utilizzo di locali scolastici, le associazioni sportive senza fini di lucro possono utilizzare la palestra della scuola elementare "Pascucci" fuori dall’orario scolastico.

Le associazioni sportive, dopo il parere della Direzione Didattica del 1° Circolo, stipulano con il Comune un’apposita convenzione per un utilizzo responsabile della struttura. E’ previsto un rimborso orario, senza riscaldamento.

Le società sportive e gli enti di promozione sportiva che intendano utilizzare la palestra della scuola elementare "Pascucci" di Santarcangelo possono presentare richiesta all'ufficio Scuola.

Qui sotto trovi il modulo per presentare richiesta di utilizzo della palestra e gli approfondimenti utili relativi al procedimento.