Tariffe comunali e per servizi a domanda individuale

Le tariffe vengono stabilite ogni anno contestualmente all'approvazione del bilancio di previsione

Chi le definisce

Ogni anno la Giunta comunale approva le diverse tariffe comunali e per i servizi pubblici a domanda individuale, contestualmente all'approvazione del Bilancio da parte del Consiglio comunale.
Per tutti gli approfondimenti relativi ai singoli procedimenti e ai servizi a domanda individuale si rimanda alle schede della Guida ai Servizi.

Come pagare

> I diritti di segreteria si versano al momento della presentazione dell’istanza. Occorre collegarsi al portale dei pagamenti del Comune di Santarcangelo (https://santarcangelo.comune-online.it/web/pagamenti/pagamenti-spontanei), compilare i "Dati anagrafici del versante" (cioè i dati di chi deve pagare) e successivamente:

• cliccare su "Paga ora" per pagare direttamente on line;
  • oppure cliccare su "Stampa e paga" per pagare presso uno dei PSP, dopo avere generato l'Avviso di pagamento.

Info sui pagamenti alla P.A.

Per informazioni relative ai pagamenti alla Pubblica Amministrazione cliccare qui.

Riferimenti normativi

Delibera di Giunta n. 205 del 21.12.2023 (tariffe comunali)

Delibera di Giunta n. 204 del 21.12.2023 (tariffe servizi a domanda individuale)

In allegato le tariffe comunali e dei servizi a domanda individuale