Il giusto del grano

Lunedì 20 marzo il Comune di Santarcangelo aderisce all'iniziativa "Il Giusto gusto del grano", promossa dalla cooperativa Libera Terra nel periodo dal 16 al 21 marzo, in memoria delle vittime innocenti di tutte le mafie.
  • Quando 20/03/2023
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Per l'occasione, nelle mense delle scuole sarà servita la pasta di semola ottenuta dal grano coltivato sui terreni confiscati alla mafia.

L'evento ha lo scopo di sensibilizzare adulti e bambini rispetto ad un tema così importante poichè: ..."In quella memoria ogni anno solennemente rinnovata affondano le radici di un impegno teso alla costruzione di una società libera dalle mafie, dalla corruzione e da ogni tipo di malaffare" (www.libera.it).

pubblicato il 2023/03/06 10:05:00 GMT+2 ultima modifica 2023-03-06T10:15:46+02:00 scaduto