Sezioni

Sabato a Teatro

Dal 18 gennaio al 15 febbraio la rassegna teatrale per piccoli e grandi al Supercinema

Il programma:

Sabato 18 gennaio - ore 16,30
IL PICCOLO ARON E IL SIGNORE DEL BOSCO
Sara Galli | Alcantara Teatro
testo di Francesco Niccolini

Aron ha 7 anni, gioca con gli animali e gli animali gli parlano, così come le piante. Grazie a queste sue doti quasi magiche e all’immensa generosità verso ciò che lo circonda, il suo viaggio lontano da casa lo porterà a trovare le soluzioni giuste ai mali del suo villaggio e della natura. Una favola attuale, che parla di rispetto del mondo e dei suoi equilibri.

---------

Sabato 1 febbraio - ore 16,30
BU - Una divertente storia di paura
Claudio Milani

Questa, è una divertente storia di paura, raccontata da un attore… e da una porta, confine tra il Bosco Verde e il Bosco Nero. Il piccolo Bartolomeo, accompagnato dall’inseparabile copertina, dovrà affrontare le creature del Bosco Nero… fino a sconfiggerle una per volta. Perché con un po’ di coraggio e un po’ di risate, le paure si possono sconfiggere.

---------

Sabato 15 febbraio - ore 16,30
AVANTI…PERMESSO
La vera storia di L’altro e Quell’altro
Compagnia Teatrale Mattioli

È la storia comica, surreale e poetica dell’incontro di due diversi tra loro. L’Altro, un buffo omino, innamorato del suo piccolo-grande mondo del lavoro, vive in solitudine nella sua casa–armadio grigia. Ma un giorno arriva Quell’altro che parla una lingua diversa e ha con sé erbe curative. L’altro è infastidito, perché Quell’altro fa cose che non capisce…

Costo:

€ 6,00 bambini, € 7,00 adulti

info e prenotazioni:

Santarcangelo Festival (dal lunedì al venerdì) tel. 0541/626185

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/01/14 14:10:00 GMT+1 ultima modifica 2020-01-14T14:07:51+01:00