Supercinema, la programmazione

Cine-documentari e film d'autore in uno spazio dalle linee essenziali che propone anche incontri culturali.

PER LA PROGRAMMAZIONE CLICCA QUI

Prezzi

Si comunica che in rispetto della normativa nazionale relativa all’emergenza covid-19 i posti in sala sono numerati, distanziati e contrassegnati con appositi cartelli. Una volta assegnati i posti non è consentito cambiarli.

PROIEZIONI SERALI FILM
intero € 7 (feriali, festivi, prefestivi)
ridotto € 5 (over 65 + under 25)
Soci Dogville € 4 (feriali, festivi, prefestivi)

PROIEZIONI DOMENICHE POMERIGGIO
intero € 6
ridotto € 4 (under 15 + soci Dogville)

MODALITÀ ACQUISTO E PAGAMENTO
Acquista i tuoi biglietti online sulla piattaforma   e paga con carta di credito.
Puoi scegliere il posto a sedere numerato in fase di acquisto. Si può scegliere sia un posto singolo e distanziato dagli altri sia più posti contigui in caso di gruppi di congiunti, a loro volta distanziati dagli altri.
Comprando il biglietto online puoi saltare la coda ed entrare direttamente in sala.

Acquista i tuoi biglietti presso la cassa del Supercinema negli orari di apertura.

Puoi pagarli con: Bancomat, Carte di credito, logo-red-bg-RGB, Contanti

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/10/08 08:30:00 GMT+1 ultima modifica 2020-10-15T09:33:35+01:00