“Raccontaci la tua provincia!”

Questionario online rivolto a tutti i cittadini del territorio

Una delle tappe del processo di partecipazione del Piano Territoriale di Area Vasta (PTAV) della Provincia di Rimini è l’indagine online “Raccontaci la tua provincia!” ed è indirizzata a tutti i cittadini del territorio.

Questo strumento ha l’obiettivo di comprendere come gli abitanti della provincia vivono i propri territori di residenza e come immaginano le grandi sfide del futuro, sul clima, la mobilità sostenibile, il consumo di suolo, etc.

I dati raccolti, anonimi, saranno utilizzati per il PTAV, per orientare le politiche locali di pianificazione territoriale, tenendo conto dei bisogni di chi sul territorio ci abita.

L’indagine è rivolta alle persone che abitano in ogni comune della Provincia di Rimini.

Il questionario è stato lanciato l'8 giugno e resterà aperto fino a fine mese, vi chiedo di partecipare all’indagine on-line, al seguente link https://bit.ly/RACCONTACILATUAPROVINCIA, bastano 10 minuti, e di diffondere l’iniziativa segnalando il link a persone a voi vicine.

Tutte le informazioni sul PTAV sono disponibili sul sito Riminiverso

pubblicato il 2022/06/18 08:03:00 GMT+1 ultima modifica 2022-06-18T08:05:03+01:00 scaduto