Servizi educativi per l’inclusione scolastica e la prevenzione del disagio - Servizio di pre e post scuola

Avviso di consultazione per espletamento di procedura negoziata. Scade l'11 luglio 2018

Avviso di consultazione per espletamento di procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett.b) d.lgs n. 50/2016, per l’affidamento di:

• Servizi educativi per l’inclusione scolastica e la prevenzione del disagio (alunni affetti da disabilità ex l. 104/1992 residenti nel Comune di Santarcangelo di R. ) presso le scuole dell’infanzia, le scuole statali primarie e secondarie di primo e secondo grado, situate nel comune o, nel caso di scuole secondarie di secondo grado nella provincia, o, infine anche presso il domicilio dell’alunno;
  • Servizio di pre e post scuola presso le scuole statali d’infanzia e primarie di primo grado.

La presentazione delle proposte di partecipazione alla futura selezione dovranno far pervenire un plico contenente la propria candidatura, a pena di esclusione, entro le ore 12:30 del giorno lunedì 9 luglio 2018*, al seguente indirizzo: Comune di Santarcangelo di Romagna – Settore Scuola – c/o Ufficio Protocollo, Piazza Ganganelli 1 47822 Santarcangelo di Romagna (RN).

* RETTIFICA SCADENZA TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE DI CUI ALL’AVVISO DI CONSULTAZIONE PER L’ AFFIDAMENTO DEI SERVIZI EDUCATIVI PER L’INCLUSIONE SCOLASTICA E LA PREVENZIONE DEL DISAGIO, NONCHÈ DEI SERVIZI INTEGRATIVI (PRE E POST SCUOLA)

Con la presente si evidenzia che il termine per presentare proposta di partecipazione all’avviso di consultazione per l’ “Affidamento dei Servizi Educativi per l’inclusione scolastica e la prevenzione del disagio, nonchè dei servizi integrativi (pre e post Scuola), di cui alla determinazione n° 192 del 22/06/2018, scadrà alle ore 12,30 dell’ 11/07/2018 e non, come erroneamente indicato nel predetto avviso, alle ore 12,30 del giorno 09/07/2018.

Santarcangelo di R., lì 09/07/2018

IL DIRIGENTE

f.to Dr. Alessandro Petrillo

L'avviso