A Santarcangelo 5 milioni di euro per la rigenerazione urbana

Destinati all’ampliamento del centro sportivo con una struttura polifunzionale (dal costo di 3,6 milioni) e alla ristrutturazione del Museo Etnografico (1,4 milioni).

Santarcangelo è tra i Comuni beneficiari di contributi destinati a investimenti in progetti di rigenerazione urbana.

Ammontano a circa 5 milioni di euro le risorse assegnate dal Ministero dell’Interno, di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze e con il Ministero delle Infrastrutture, per i due progetti candidati dall’Amministrazione comunale: l’ampliamento del centro sportivo con una struttura polifunzionale (dal costo di 3,6 milioni) e la ristrutturazione del Museo Etnografico (1,4 milioni).

Entrambi i progetti sono stati finanziati per l’intero importo richiesto, esclusi i costi di progettazione che restano in capo al Comune.

Maggiori informazioni sulla richiesta avanzata dall'Amministrazione comunale

pubblicato il 2022/01/03 10:28:00 GMT+1 ultima modifica 2022-01-03T10:33:11+01:00