Avversità atmosferiche del 16 e 17 maggio 2023, rilevazione dei danni

Rilevazione dei danni subiti in conseguenza alle avversità atmosferiche verificatesi il 16 e 17 maggio 2023

A seguito delle avversità atmosferiche verificatesi il 16 e 17 maggio 2023, l'Amministrazione comunale di Santarcangelo avvia una prima rilevazione dei danni subiti sul territorio comunale.

La rilevazione dei danni non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti per il ristoro degli stessi, per i quali saranno comunicate le procedure adottate dagli enti competenti sovraordinati.

La segnalazione dovrà essere effettuata attraverso il modulo online disponibile cliccando qui oppure tramite il modulo allegato inviato tramite mail all'indirizzo alluvione23@comune.santarcangelo.rn.it.

I documenti necessari alla compilazione sono:

• planimetria con ubicazione dell’area (è possibile allegare anche la schermata di una mappa stradale reperibile da internet);
  • documentazione fotografica d'insieme, finalizzata a rappresentare l'area danneggiata;
  • documento d’identità per chi non accede al modulo con Spid, Cie o CNS.

Per il modulo di segnalazione cliccare qui

pubblicato il 2023/05/22 13:43:27 GMT+2 ultima modifica 2023-05-22T13:43:27+02:00