Sezioni

Borse di studio per studenti universitari meritevoli

La Fondazione Francolini Franceschi amplia la platea dei possibili beneficiari del bando per la concessione di quattro borse di studio del valore di 1.000 euro ciascuna.

Al bando precedente infatti non potevano partecipare gli studenti frequentanti corsi universitari successivi al primo. Ora, invece, anche i ragazzi e le ragazze residenti a Santarcangelo con Isee inferiore a 7.500 euro che abbiano sostenuto tutti gli esami previsti nel piano di studi dell’anno accademico precedente con una votazione di almeno 24/30 potranno presentare domanda alla Fondazione entro le ore 12 di venerdì 15 novembre. Verrà comunque data priorità al precedente bando con scadenza il 31 ottobre scorso.

Il nuovo bando e il relativo fac-simile di domanda sono disponibili sul sito web della Fondazione www.francolinifranceschi.it alla sezione “Notizie in breve”, presso lo Sportello al Cittadino del Comune (aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13) e in allegato.

È infine possibile ritirare il bando e la modulistica presso la sede della Fondazione in via A. Costa n. 28 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12 (o in altri giorni e orari previo appuntamento telefonico), oppure richiesti per mail all’indirizzo fondazionefrancolinifranceschi@virgilio.it.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste anche via e mail direttamente alla Fondazione.

Bando

Fac-simile di domanda

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/11/05 14:15:00 GMT+1 ultima modifica 2020-09-21T10:15:56+01:00 scaduto