Cosa ne pensi dell'Unione Europea?

Rispondi al questionario anonimo nell'ambito del progetto "Comunicare l'Europa" promosso dal Comune di Santarcangelo

Ti chiediamo pochi minuti del tuo tempo per compilare un questionario anonimo che sarà utilizzato nell'ambito del progetto "Comunicare l'Europa" promosso dal Comune di Santarcangelo con il contributo della Regione Emilia-Romagna.

Il progetto "Comunicare l’Europa" ha la finalità di migliorare la conoscenza dell’Unione Europea, formata da 27 Paesi, e delle sue istituzioni (Parlamento, Commissione, ecc.).

Nell'ambito del questionario vengono poste domande sul senso di appartenenza, sulle aspettative e sulle prospettive future rispetto al tema "Europa".

Il sondaggio è stato chiuso e sono in corso di preparazione gli esiti che verranno presentati lunedì 18 novembre. Per maggiori informazioni, cliccare qui.

pubblicato il 2019/10/16 13:07:00 GMT+2 ultima modifica 2019-12-19T17:23:14+02:00