Sezioni

Tesserini di caccia: ritiro del nuovo tesserino per la stagione venatoria 2022/2023

L'ufficio Anagrafe-residenze è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 11

E' possibile richiedere il nuovo tesserino valido per la stagione venatoria 2022/2023 presso l'ufficio Anagrafe-residenze dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 11 (non occorre fissare un appuntamento).

Ai fini del rilascio del nuovo tesserino valido per il calendario venatorio, il cacciatore, dopo avere pagato la tassa di concessione governativa, quella regionale e l'assicurazione obbligatoria (di cui all’art. 12, ottavo comma, della legge 157/92), deve presentare alla propria associazione se socio o, in caso contrario, direttamente in Anagrafe la dichiarazione sostitutiva di notorietà (clicca qui).

Nel caso in cui il cacciatore intenda cacciare fuori dalla Regione Emilia Romagna dovrà allegare alla suddetta dichiarazione anche copia della ricevuta di pagamento del bollettino.

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/03/03 11:10:00 GMT+2 ultima modifica 2022-05-31T11:32:04+02:00