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Caccia: il rilascio dei tesserini per la stagione venatoria 2021/2022

L'ufficio Anagrafe-residenze riceve nella giornata di sabato dalle 8,30 alle 12,30 (senza appuntamento)

Ritiro nuovi tesserini

E' possibile richiedere il nuovo tesserino valido per la stagione venatoria 2021/2022 nella giornata di sabato dalle 8,30 alle 12,30 (non occorre fissare un appuntamento) presso l'ufficio Anagrafe-residenze (piano terra, ingresso lato scala A).

Ai fini del rilascio del nuovo tesserino valido per il calendario venatorio, il cacciatore, dopo avere pagato la tassa di concessione governativa, quella regionale e l'assicurazione obbligatoria (di cui all’art. 12, ottavo comma, della legge 157/92), deve presentare alla propria associazione se socio o, in caso contrario, direttamente in Anagrafe la dichiarazione sostitutiva di notorietà.

Nel caso in cui il cacciatore intenda cacciare fuori dalla Regione Emilia Romagna dovrà allegare alla suddetta dichiarazione anche copia della ricevuta di pagamento del bollettino.

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pubblicato il 2021/03/03 11:10:00 GMT+2 ultima modifica 2021-09-10T13:09:52+02:00