Sezioni

Caccia: ritiro del nuovo tesserino per la stagione venatoria 2021/2022

Occorre fissare un appuntamento telefonico chiamando i numeri 0541/356.266 - 356.301 (dal lunedì al venerì dalle 11 alle 12,30)

Ritiro nuovi tesserini

E' possibile richiedere il nuovo tesserino valido per la stagione venatoria 2021/2022 presso l'ufficio Anagrafe-residenze previo appuntamento telefonico ai numeri 0541/356.266 - 356.301 (dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12,30).

Ai fini del rilascio del nuovo tesserino valido per il calendario venatorio, il cacciatore, dopo avere pagato la tassa di concessione governativa, quella regionale e l'assicurazione obbligatoria (di cui all’art. 12, ottavo comma, della legge 157/92), deve presentare alla propria associazione se socio o, in caso contrario, direttamente in Anagrafe la dichiarazione sostitutiva di notorietà.

Nel caso in cui il cacciatore intenda cacciare fuori dalla Regione Emilia Romagna dovrà allegare alla suddetta dichiarazione anche copia della ricevuta di pagamento del bollettino.


Riconsegna dei "vecchi" tesserini

Si ricorda inoltre che il tesserino relativo al calendario venatorio 2020/2021 deve essere riconsegnato entro il 30 giugno 2021 al Comune:

  • tramite le associazioni di categoria nel caso in cui il cacciatore sia socio (Federcaccia, Enalcaccia, Arcicaccia);
  • presso l'ufficio Anagrafe/Residenze, nel caso in cui il cacciatore non sia socio, prenotando un appuntamento telefonico contattando i seguenti numeri: 0541/356.266 - 356.301 dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12,30.

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/03/03 11:10:00 GMT+2 ultima modifica 2021-05-24T13:32:08+02:00