Elezioni: disponibilità scrutatori non ancora iscritti all'albo

Eccezionalmente per la consultazione elettorale di giugno 2024, è possibile dare la propria disponibilità a svolgere incarico di scrutatore anche se non si è inseriti nell'apposito albo

Circolare ministero dell'Interno n. 38/2024

Elettori non iscritti all'Albo scrutatori
Per coloro che non sono ancora iscritti all'albo degli scrutatori, eccezionalmente per questa consultazione elettorale, è possibile dare la propria disponibilità a svolgere incarico di scrutatore. In tal modo, si verrà inseriti in un apposito elenco aggiuntivo.

Tali disponibilità potranno essere utilizzate in caso non si arrivi a un numero sufficiente di scrutatori per coprire tutti i posti nei seggi elettorali.

Si invitano tutti gli interessati a inoltrare il modulo all'Ufficio elettorale per mail all'indirizzo pec@pec.comune.santarcangelo.rn.it o presentandosi presso lo Sportello al Cittadino dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30.

Tutti gli approfondimenti su https://www.comune.santarcangelo.rn.it/speciale-elezioni-giugno-2024

Azioni sul documento

pubblicato il 2024/05/07 07:50:00 GMT+2 ultima modifica 2024-05-07T08:48:55+02:00