Sezioni

In arrivo il numero di maggio di TuttoSantarcangelo

Dagli eventi estivi al bilancio di previsione 2021, tutte le notizie sul nuovo numero del periodico dell'Amministrazione comunale di Santarcangelo

È in distribuzione nelle case delle famiglie santarcangiolesi il nuovo numero del periodico dell'Amministrazione comunale TuttoSantarcangelo.

Gli eventi estivi, il bilancio di previsione, il piano triennale dei lavori pubblici e i percorsi partecipati sulle ex carceri e sul Piano urbano della mobilità sostenibile al centro degli argomenti del numero di maggio.

In copertina, infatti, l'annuncio della riconferma dell'arena Sferisterio come contenitore culturale dell'estate santarcangiolese che ospiterà, tra gli altri, l'ultimo atto che segna la conclusione delle celebrazioni per il cinquantennale di Santarcangelo Festival (a cui è dedicato un approfondimento a pagina 7).

Ts 2 2021I lavori del Consiglio comunale sono invece al centro delle prime pagine con l'approvazione del Bilancio di previsione e del piano dei lavori pubblici, entrambi focalizzati su giovani, scuola, cultura e ambiente. Su questi temi, inoltre, in ultima pagina le voci dei gruppi consiliari. 

A seguire, un'anticipazione dedicata ai risultati della prima fase di analisi dello stato di fatto per la costruzione del Piano urbano della mobilità sostenbile.

Nelle pagine culturali, infine, biblioteca e musei tornano finalmente ad aprire le loro porte agli utenti e ai visitatori: per l'occasione, si potrà visitare la mostra di Allegra Corbo realizzata, così come il wallpainting di Agostino Iacurci sulla scuola Pascucci, nell'ambito del progetto culturale "L'Arca di Santarcangelo".

Sfoglia il numero di maggio 2021 del periodico di TuttoSantarcangelo

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/05/14 11:05:00 GMT+1 ultima modifica 2021-05-14T12:12:38+01:00