Lavori nuova rotonda vie “Santarcangiolese” e “Pontaccio Macello”

Da lunedì 24 maggio in funzione il senso unico alternato
Entrano nel vivo i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria all'altezza dell'incrocio fra via Santarcangiolese e via Pontaccio Macello. Da lunedì 24 maggio, infatti, entrerà in funzione il senso unico alternato regolato da semaforo per 100 metri, a monte e a valle dell'incrocio.
E’ previsto il posizionamento della segnaletica di preavviso lavori con possibili code nelle arterie principali che conducono al cantiere per evitare per quanto possibile il transito di veicoli.
Per evitare disagi e incolonnamenti, si invita ad utilizzare percorsi alternativi e in particolare il tratto stradale Via Collina e Sp14 bis.
Importante snodo nel sistema di viabilità della Valmarecchia, la nuova rotatoria è frutto dell’intesa della Provincia con i Comuni di Poggio Torriana e Santarcangelo e di un investimento della Provincia pari a 350 mila euro.