Maltempo, scuole riaperte giovedì 18 maggio

Previste alcune limitazioni all’erogazione del servizio mensa

In seguito al confronto con Prefettura, Protezione civile e gli altri Comuni della Provincia di Rimini, anche a Santarcangelo domani (giovedì 18 maggio) tutte le scuole riapriranno – con alcune limitazioni all’erogazione del servizio mensa – dopo che nel corso della giornata di oggi sono state condotte verifiche sull’agibilità delle strutture, tutte concluse con esito positivo.

Presso i nidi il servizio mensa funzionerà regolarmente, mentre nelle scuole dell’infanzia e nelle primarie a tempo pieno – aperte con il consueto orario – il servizio mensa sarà sospeso, quindi bambini e bambine dovranno portare il proprio pasto da casa. Le sezioni della scuola dell’infanzia precedentemente collocate presso l’intercomunale di Camerano e attualmente ospitate al plesso “Peter Pan” di Poggio Torriana potranno invece usufruire regolarmente della mensa interna. Torna regolare, infine, anche la fornitura dei pasti a domicilio per gli anziani.

pubblicato il 2023/05/17 15:38:31 GMT+1 ultima modifica 2023-05-17T15:38:31+01:00