Sezioni

Nidi d'infanzia, le date da ricordare

Le iscrizioni si sono chiuse il 18 aprile scorso. Pubblicata la graduatoria provvisoria; il 6 giugno quella definitiva

I posti sono assegnati prioritariamente ai bambini residenti nel Comune di Santarcangelo. I residenti nei restanti Comuni dell’Unione di Comuni Valmarecchia hanno la precedenza rispetto ad altri Comuni.

La graduatoria viene costruita sulla base di un sistema a punti relativi alle condizioni riportate nell’art. 6 “Ammissione ai nidi d’infanzia” del documento "Modalità organizzative iscrizioni e criteri di accesso al servizio nidi d’infanzia” parte integrante della Determina Dirigenziale di approvazione del presente bando.

Entro il 7 maggio verrà pubblicata la graduatoria provvisoria cui è possibile presentare ricorso scritto indirizzato al sindaco entro il successivo 27 maggio.

Il 6 giugno saranno pubblicate le due graduatorie (residenti e non residenti) per l’accesso ai servizi.

Entro il 6 luglio i genitori dei minori ammessi al servizio dovranno presentarsi presso i Servizi Scolastici comunali   per l’accettazione del posto, oppure inviare via mail all’indirizzo scuola@comune.santarcangelo.rn.it l’apposito   modulo di accettazione, debitamente firmato e corredato dal documento di identità del dichiarante, pena la perdita del posto attribuito.

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/04/23 13:32:00 GMT+1 ultima modifica 2020-05-19T08:43:11+01:00 scaduto