Online i bandi per le richieste di rimborso di privati e imprese per i danni delle emergenze nazionali del 2019

Prorogata al 4 maggio la scadenza dei bandi per le richieste di rimborso da parte di privati ed imprese

Aggiornamento del 3 marzo 2020

E' stata prorogata al 4 maggio 2029 la scadenza dei bandi relativi alle richieste di rimborso da parte di attività economiche e privati cittadini per i danni conseguenti alle emergenze maltampo nazionali che hanno colpito anche l'Emilia-Romagna nel corso del 2019.
A spostare la data di scadenza - originariamente fissata per lunedì 2 marzo 2020 - è stato il decreto del presidente della Regione (pdf, 160.08 KB) (in qualità di commissario delegato) n. 20 del 27 febbraio 2020.
Per maggiori informazioni, cliccare qui
Per il bando e la modulistica, cliccare qui

C’è tempo fino al 2 marzo prossimo per presentare domanda di rimborso, accompagnata  da relativa perizia asseverata, per i danni subiti da privati e attività produttive in seguito alle tre emergenze nazionali che hanno interessato l'Emilia-Romagna nel 2019: il maltempo di maggio che ha riguardato tutte le Province e comprende l’alluvione di Villafranca nel forlivese; quello di giugno, che ha interessato il reggiano, il modenese e il bolognese; le piogge eccezionali di novembre, anche qui da Piacenza a Rimini e compresa anche la rotta dell’Idice nel bolognese.
Per maggiori informazioni, cliccare qui
Per il bando e la modulistica, cliccare qui

pubblicato il 2020/01/24 12:06:00 GMT+2 ultima modifica 2020-03-06T11:41:07+02:00 scaduto