Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2018-2020

Avvio della consultazione per l'aggiornamento 2020

In previsione dell'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza per l’anno 2020, l'Amministrazione comunale procede all'avvio della consultazione del Piano vigente, adottato per il triennio 2018/2020, per rendere effettivo il diritto alla partecipazione e favorire il coinvolgimento attivo della società civile.

Per ottenere la massima partecipazione possibile, i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi (esempio: le Associazioni dei consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, le Organizzazioni sindacali) e, in generale, tutti coloro che fruiscono delle attività e dei servizi resi dal Comune di Santarcangelo, sono invitati a presentare i propri eventuali contributi e/o osservazioni agli elaborati pubblicati.

Le proposte saranno valutate ai fini dell’aggiornamento del testo del Piano Triennale Anticorruzione per l'annualità 2020, che verrà adottato entro il 31 gennaio 2020.

I contributi propositivi devono essere trasmessi entro e non oltre il 10 gennaio 2020 utilizzando il modello allegato, indirizzandolo al seguente indirizzo di posta elettronica: pec@pec.comune.santarcangelo.rn.it.

Per visionare la documentazione in ordine al vigente Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione è possibile consultare la sezione Amministrazione Trasparente nel menu "Altri contenuti" alla voce "Prevenzione della Corruzione".

Servizi di indirizzo, organizzazione e controllo
Dott.ssa Ambra Giudici
telefono 0541/356.233