Porta a porta nel forese delle frazioni di San Bartolo, La Giola, Canonica, Montalbano e Ciola

Le consegne dei kit per i residenti

Hera sta effettuando le consegne dei kit per la raccolta porta ai residenti del forese delle frazioni di San Bartolo, La Giola, Canonica, Montalbano e Ciola.

Dopo un primo passaggio per la consegna dei kit e in caso di assenza del destinatario Hera lascerà un avviso per un secondo passaggio successivo.

Qualora anche il secondo passaggio non andasse a buon fine, è possibile ritirare il proprio kit in Comune, sabato 30 luglio, 6 e 13 agosto dalle 9 alle 13 presso l'ufficio Qualità urbana (palazzo comunale, via Giovanni Pascoli 2, piano terra).

In caso di mancato ritiro, il kit potrà essere ritirato presso la sede di Hera a Rimini (Strada Statale 72 Consolare Rimini San Marino, 4).

pubblicato il 2022/07/13 11:55:00 GMT+1 ultima modifica 2022-07-13T12:17:45+01:00