Scuole dell'infanzia e primarie: iscrizione ai servizi forniti dal Comune

Tutte le informazioni per iscriversi alla refezione scolastica, al trasporto e al servizio di pre e post scuola per l'anno scolastico 2022/2023

Refezione scolastica

I pasti per la scuola dell’infanzia e per la primaria a tempo pieno o a rientro settimanale vengono forniti dalle cucine gestite dalla ditta Camst aggiudicataria dell’appalto.

L’iscrizione al servizio mensa deve essere effettuata direttamente online sul sito santarcangelo.ecivis.it a partire dal 15 marzo ed entro il 15 giugno. E’ possibile rivolgersi all’Ufficio Scuola Comunale per chiedere supporto alla compilazione.

Pre e post scuola
Il servizio di pre e post scuola consiste nell’accoglienza degli alunni in orario immediatamente precedente e/o successivo alle lezioni nelle scuole dell’Infanzia e Primarie. Il servizio si attiva al raggiungimento di un numero minimo di  5 richieste per plesso.

Occorre presentare domanda di conferma o nuova iscrizione direttamente online sul sito santarcangelo.ecivis.it a partire dal 15 marzo ed entro il 15 giugno. E’ possibile rivolgersi all’Ufficio Scuola Comunale per chiedere supporto alla compilazione.

Trasporto
Il servizio di trasporto scolastico del Comune di Santarcangelo è rivolto agli studenti che frequentano le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado lontane dal luogo di residenza e non servite dal trasporto pubblico. Essendo un trasporto collettivo, è organizzato per percorsi e punti di raccolta che vengono istituiti in base alle domande accolte e con la presenza di un accompagnatore sull’automezzo.

Le tariffe vengono ogni anno determinate da delibera di Giunta Comunale.

Per maggiori informazioni www.comune.santarcangelo.rn.it/servizi/scuola

pubblicato il 2022/03/17 14:59:22 GMT+2 ultima modifica 2022-03-17T14:59:22+02:00