Sezioni

Scuole dell'infanzia e primarie, chiusi i termini per le iscrizioni

I termini per presentare le domande per accedere ai servizi erogati dal Comune (mensa, trasporto, pre e post scuola) si apriranno indicativamente a marzo, una volta definite le graduatorie delle Direzioni didattiche

SCUOLE PRIMARIE (ELEMENTARI)

Per l'anno scolastico 2022/2023 le iscrizioni alle scuole primarie (elementari) si effettuano dalle ore 8 del 4 gennaio 2022 alle ore 20 del 28 gennaio 2022.

Dalle ore 9 del 20 dicembre 2021 è già possibile avviare la fase della registrazione su https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

> Vai alla scheda dedicata

SCUOLE DELL'INFANZIA (MATERNE)

La domanda di iscrizione si presenta direttamente alle direzioni didattiche (Direzione Didattica 1° Circolo - Direzione Didattica 2° Circolo)

> Vai alla scheda dedicata

ISCRIZIONE AI SERVIZI COMUNALI (mensa, trasporto, pre e post scuola)

Dopo la chiusura delle iscrizioni, le Direzioni didattiche predisporranno le graduatorie e comunicheranno (indicativamente a marzo) l'accettazione o meno. Successivamente - indicativamente a marzo 2022 - il Comune aprirà le iscrizioni per i servizi che eroga (mensa, pre e post scuola, trasporto).

Le domande dovranno pervenire esclusivamente online tramite credenziali Spid o Cie.

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/12/29 14:10:00 GMT+2 ultima modifica 2022-02-02T16:09:36+02:00