Scuole dell'infanzia e primarie, chiusi i termini per le iscrizioni
SCUOLE PRIMARIE (ELEMENTARI)
Per l'anno scolastico 2022/2023 le iscrizioni alle scuole primarie (elementari) si effettuano dalle ore 8 del 4 gennaio 2022 alle ore 20 del 28 gennaio 2022.
Dalle ore 9 del 20 dicembre 2021 è già possibile avviare la fase della registrazione su https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).
SCUOLE DELL'INFANZIA (MATERNE)
La domanda di iscrizione si presenta direttamente alle direzioni didattiche (Direzione Didattica 1° Circolo - Direzione Didattica 2° Circolo)
ISCRIZIONE AI SERVIZI COMUNALI (mensa, trasporto, pre e post scuola)
Dopo la chiusura delle iscrizioni, le Direzioni didattiche predisporranno le graduatorie e comunicheranno (indicativamente a marzo) l'accettazione o meno. Successivamente - indicativamente a marzo 2022 - il Comune aprirà le iscrizioni per i servizi che eroga (mensa, pre e post scuola, trasporto).
Le domande dovranno pervenire esclusivamente online tramite credenziali Spid o Cie.