Terremoto, terminati i sopralluoghi dei tecnici dell'amministrazione comunale sulle strutture pubbliche della città. Nessuna criticità è emersa

Aggiornamento delle ore 11,40 - I tecnici del Comune hanno completato i sopralluoghi sulle strutture pubbliche della città in seguito alla scossa di terremoto delle ore 7,07: dalle verifiche non sono emerse criticità, quindi le scuole e gli istituti culturali restano regolarmente aperti.

Ore 8,30 - Terremoto, in corso i controlli  dei tecnici dell'amministrazione comunale presso tutti i plessi scolastici. Seguiranno aggiornamenti

pubblicato il 2022/11/09 09:15:00 GMT+2 ultima modifica 2022-11-09T12:42:49+02:00