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Caccia: giovedì pomeriggio il rilascio dei tesserini per la stagione venatoria 2022/2023

L'ufficio Anagrafe-residenze è aperto nella giornata di giovedì dalle 14 alle 17 (senza appuntamento)

Ritiro nuovi tesserini

E' possibile richiedere il nuovo tesserino valido per la stagione venatoria 2022/2023 nella giornata di giovedì dalle 14 alle 17 (non occorre fissare un appuntamento) presso l'ufficio Anagrafe-residenze (piano terra, ingresso lato scala A). Per informazioni tel. 0541/356.266 - 245 (attivi dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12,30).

Ai fini del rilascio del nuovo tesserino valido per il calendario venatorio, il cacciatore, dopo avere pagato la tassa di concessione governativa, quella regionale e l'assicurazione obbligatoria (di cui all’art. 12, ottavo comma, della legge 157/92), deve presentare alla propria associazione se socio o, in caso contrario, direttamente in Anagrafe la dichiarazione sostitutiva di notorietà.

Nel caso in cui il cacciatore intenda cacciare fuori dalla Regione Emilia Romagna dovrà allegare alla suddetta dichiarazione anche copia della ricevuta di pagamento del bollettino.

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pubblicato il 2021/03/03 11:10:00 GMT+2 ultima modifica 2022-07-09T10:40:14+02:00