Vendita domiciliare di prodotti e dispositivi di vario genere, l'invito dell'Amministrazione a prestare attenzione

In base alle segnalazioni pervenute all'Amministrazione comunale in merito alla vendita domiciliare di prodotti e dispositivi di vario genere, si precisa che nessuno è stato incaricato o autorizzato dal Comune di Santarcangelo e pertanto si suggerisce di prestare la massima attenzione.

In base ad alcune segnalazioni pervenute all'Amministrazione comunale in merito alla vendita domiciliare di prodotti e dispositivi di vario genere, si precisa che nessuno è stato incaricato o autorizzato dal Comune di Santarcangelo.

Si suggerisce quindi di prestare la massima attenzione e in caso di dubbio o comportamenti sospetti di contattare le Forze dell'Ordine ai numeri 112, 113 o 117.

pubblicato il 2022/04/05 14:15:00 GMT+1 ultima modifica 2022-04-05T14:29:14+01:00