Sezioni

Info utili

"Sport di tutti - edizione young"

Sport e Salute, struttura operativa presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha avviato un programma di intervento denominato "Sport di tutti" che mette a disposizione delle Associazioni e Società sportive dilettantistiche del territorio, importanti risorse economiche per lo svolgimento di attività sportive gratuite con l'obiettivo di abbattere le barriere economiche di accesso allo sport e promuovere corretti stili di vita.

Mercati settimanali, le prossime date

Domenica 27 ottobre il mercato (quello del lunedì) si svolgerà per l'intera giornata, a recupero di quello soppresso in occasione dell'11 novembre (Fiera di San Martino). Il 1° novembre, invece, il consueto mercato del venerdì si svolgerà regolarmente, mentre venerdì 8 si sposterà lungo via Garibaldi e viale Marini.

Torna il bus gratis per gli abbonati ai treni regionali

Chi possiede un abbonamento ferroviario annuale e mensile sopra i 10 chilometri, con partenza e/o destinazione da una delle 13 città dell’Emilia-Romagna con più di 50mila abitanti, potrà viaggiare gratuitamente sui bus urbani delle stesse città. Si tratta di: Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Ferrara, Ravenna, Cesena, Forlì, Rimini, Carpi, Faenza, Imola.

Azioni sul documento

pubblicato il 2017/10/17 09:39:00 GMT+2 ultima modifica 2020-06-10T10:06:10+02:00