“Quale scuola domani”, giovedì 21 maggio l’incontro con Gigi Riva e Marco Balzano

L’appuntamento in diretta streaming alle ore 21

Giovedì 21 maggio alle ore 21 torna la rassegna “Come sarà dopo il virus. Dialoghi sul futuro” organizzata dalla biblioteca Baldini: nel terzo appuntamento, il giornalista Gigi Riva dialogherà con lo scrittore e insegnante Marco Balzano sul tema “Quale scuola domani”. L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming https://santarcangelo.civicam.it, dove sarà possibile anche rivedere i filmati completi dei precedenti appuntamenti. Scrivendo un commento sul post della pagina Facebook della biblioteca (www.facebook.com/Biblioteca.Baldini.Santarcangelo/) si potranno anche fare domande e interventi.

L’ultimo appuntamento in programma giovedì 28 maggio, sempre alle 21, è con Ilvo Diamanti, sociologo, politologo e saggista, sul tema “Noi e l’Europa”.

Per informazioni:

biblioteca@comune.santarcangelo.rn.it – FB Biblioteca Comunale A. Baldini

urp@comune.santarcangelo.rn.it – FB ComunediSantarcangelodiRomagna

Marco Balzano – milanese, scrittore e insegnante di liceo. Nel 2007 esordisce con la raccolta di poesie Particolari in controsenso (Lieto Colle, Premio Gozzano). Tra le sue opere, nel 2014 pubblica il romanzo L'ultimo arrivato (Sellerio), con il quale vince nel 2015 il premio Campiello.

pubblicato il 2020/05/20 13:55:00 GMT+2 ultima modifica 2021-02-06T12:04:27+02:00 scaduto