“Votes for Women!”, rinviate le iniziative della rassegna

Concerto, incontro e proiezione saranno recuperate in date al momento in corso di definizione

Rinviata a data da destinarsi l’edizione 2020 della rassegna “Votes for Women! Santarcangelo per le Donne”, originariamente in programma da venerdì 6 a domenica 8 marzo, in seguito alle nuove disposizioni del Consiglio dei Ministri per il contrasto alla diffusione del Covid-19.

La rassegna – nata per superare una celebrazione puramente formale della Giornata internazionale della Donna proponendo momenti di approfondimento al femminile – prevedeva un programma articolato in tre momenti: il concerto “Canzoni in controluce” della cantautrice Cristina Donà (venerdì 6 marzo al Supercinema), l’incontro “Come il linguaggio disegna ciò che siamo” con Giovanni Boccia Artieri e Domitilla Ferrari (sabato 7 marzo in biblioteca), la proiezione del docufilm “Vogliamo anche le rose” di Alina Marazzi (domenica 8 marzo, ancora al Supercinema).

L’Amministrazione comunale e la Fondazione Culture Santarcangelo, promotrici della rassegna in collaborazione con le associazioni Dogville e Ora d’Aria, definiranno le date in cui recuperare le tre iniziative compatibilmente con la programmazione degli eventi cittadini e i successivi sviluppi della situazione attuale.