Biblioteca comunale, il 19 novembre la prima apertura domenicale con servizi, letture e concerti

Fino a maggio 2018 la Baldini aperta dalle 9,30 alle 12 ogni terza domenica del mese

Domenica 19 novembre la biblioteca comunale effettuerà la prima delle aperture domenicali sperimentali in programma fino a maggio 2018. Attraverso il progetto “ArricchiAMOci in BIBLIOTECA”, ogni terza domenica del mese dalle ore 9,30 alle 12 saranno disponibili tutti i servizi della Baldini e numerosi appuntamenti per adulti e bambini.

Si parte dunque domenica 19 novembre con due iniziative in programma: alle ore 10 Elisa Mazzoli propone “Arriva la storpiatrice!”, mentre alle 11 è in programma il concerto “...a le Rime Facean Bordone” dell’Ensemble Riflesso.

L’ampliamento dei giorni di apertura della Baldini rientra nel progetto “ArricchiAMOci in BIBLIOTECA” che ha ottenuto un finanziamento della Regione Emilia-Romagna-Istituto Beni Culturali e un contributo dalla Pro Loco di Santarcangelo. Il progetto rappresenta una prima risposta concreta a quanto emerso nel sondaggio somministrato negli scorsi mesi agli utenti della biblioteca, che avevano appunto espresso interesse nell’apertura domenicale della Baldini.

pubblicato il 2017/11/16 15:35:00 GMT+1 ultima modifica 2021-02-06T11:03:16+01:00 scaduto