Sezioni

Martedì 30 ottobre è convocato il Consiglio comunale

Fra gli argomenti all’ordine del giorno, la variazione al bilancio e gli indirizzi per lo sviluppo della pianificazione territoriale

Il Consiglio comunale di Santarcangelo è convocato per le 20,30 di martedì ottobre nella sala consiliare “Maria Cristina Garattoni”. Dopo i preliminari di seduta, l’assessore ai Servizi sociali e sanitari Danilo Rinaldi presenterà il rendiconto dell’attività del Centro per le famiglie Valmarecchia. A seguire, il vicesindaco e assessore al bilancio Emanuele Zangoli illustrerà la variazione all’esercizio 2018 del bilancio 2018/2020 riguardante l’applicazione di parte dell’avanzo di amministrazione 2017, mentre l’assessore alla Pianificazione urbanistica e Lavori pubblici Filippo Sacchetti presenterà gli indirizzi per lo sviluppo della pianificazione territoriale comunale alla luce della nuova normativa regionale.

In conclusione, il consiglio sarà chiamato a discutere la mozione del consigliere Andrea Novelli (Una mano per Santarcangelo) per l’istituzione del senso unico in via Felice Cavallotti e l’ordine del giorno del consigliere Matteo Montevecchi in merito a “Non permettere, né finanziare manifestazioni in contrasto con la legge dello Stato”.

L’ordine del giorno integrale

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/10/27 10:45:00 GMT+1 ultima modifica 2018-11-08T09:16:59+01:00