Da lunedì 29 novembre lavori al semaforo fra via Trasversale Marecchia e via Marecchiese

Per ridurre l’impatto sul traffico alcune lavorazioni saranno effettuate in orari notturni

Inizieranno lunedì 29 novembre i lavori di rifacimento dell’impianto semaforico all’incrocio fra via Trasversale Marecchia e via Marecchiese. L’intervento, necessario per adeguare e ammodernare il semaforo, comporterà alcune alle modifiche alla viabilità, mentre le lavorazioni con maggiore impatto sul traffico saranno eseguite in orari notturni. L’ultimazione dei lavori è prevista entro la fine dell’anno.

La riqualificazione del semaforo all’incrocio fra le due strade provinciali rientra nell’ambito di un più ampio progetto di efficientamento energetico degli impianti di illuminazione pubblica, che interessa anche la ciclabile lungo la strada provinciale Santarcangiolese per il collegamento fra il capoluogo e la frazione di San Michele.

pubblicato il 2021/11/26 13:42:27 GMT+1 ultima modifica 2021-11-26T13:42:27+01:00